Bando CHANGES – CREST -2. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alla ricerca sul Turismo Culturale Sostenibile finalizzata all’area Centro Nord.
Bando CHANGES - CREST -2. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alla ricerca sul Turismo Culturale Sostenibile finalizzata all'area Centro Nord. - L’obiettivo del Bando è promuovere sperimentazioni “Bottom up” e “Green” basate sul ruolo attivo della comunità in coerenza con le raccomandazioni della Convenzione di Faro del Consiglio di Europa. La valorizzazione dei Beni Culturali come “asset” turistici” deve coinvolgere le comunità in un laboratorio permanente di innovazione e creatività.
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

- Area geografica Provincia di Perugia, Provincia di Gorizia, Provincia di Genova, Provincia di Frosinone, Provincia di Bolzano, Provincia di Bologna, Provincia di Bergamo, Provincia di Belluno, Provincia di Arezzo, Provincia di Aosta, Provincia di Ancona, Provincia di Alessandria, Provincia di Imperia, Provincia di Terni, Provincia di Ascoli Piceno, Provincia di Asti, Provincia di Trento, Provincia di Padova, Provincia di Firenze, Provincia di Pordenone, Provincia di Brescia, Provincia di Ferrara, Provincia di Latina, Provincia di Como, Provincia di La-Spezia, Provincia di Grosseto, Provincia di Forlì-Cesena, Provincia di Fermo, Provincia di Trieste, Provincia di Biella, Provincia di Rieti, Provincia di Rovigo, Provincia di Livorno, Provincia di Modena, Provincia di Cuneo, Provincia di Macerata, Provincia di Roma, Provincia di Cremona, Provincia di Savona, Provincia di Treviso, Provincia di Udine, Provincia di Lecco, Provincia di Lucca, Provincia di Venezia, Provincia di Pesaro Urbino, Provincia di Novara, Provincia di Parma, Provincia di Viterbo, Provincia di Lodi, Provincia di Torino, Provincia di Piacenza, Provincia di Verona, Provincia di Massa-Carrara, Provincia di Pisa, Provincia di Vicenza, Provincia di Ravenna, Provincia di Mantova, Emilia-Romagna, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Friuli-Venezia-Giulia, Provincia di Milano, Provincia di Pistoia, Provincia di Reggio-Emilia, Provincia di Vercelli, Provincia di Monza-Brianza, Lazio, Provincia di Rimini, Provincia di Prato, Provincia di Siena, Liguria, Provincia di Pavia, Provincia di Sondrio, Lombardia, Marche, Provincia di Varese, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto-Adige, Umbria, Veneto, Valle d'Aosta
- Beneficiari Centro di ricerca, Micro impresa, PMI, Grande Impresa
- Settori Pubblico, Istruzione universitaria pubblica, Altre tipologie di attività svolte da Enti pubblici, Ente di ricerca pubblico, Servizi, Istruzione privata, Attività di ricerca privata, Altre tipologie di servizi, Turismo, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Guide turistiche, Tour Operator, Agenzie di viaggio
- Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Consulenze, Innovazione, Ricerca e Sviluppo, Servizi, Assunzioni/Personale, Spese generali
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 03/05/2024
Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Cosa sono i beni strumentali e quali finanziamenti sono disponibili
Marzo 25, 2025
Scopri come usare i fondi della finanza agevolata per creare offerte commerciali B2B irresistibili. Una guida strategica per distinguerti dai competitor.
-
Come usare la finanza agevolata per offrire sconti ai tuoi clienti B2B
Marzo 13, 2025
Scopri come usare i fondi della finanza agevolata per creare offerte commerciali B2B irresistibili. Una guida strategica per distinguerti dai competitor.
-
Click Day e Bandi europei: consigli per superare la corsa al finanziamento
Febbraio 25, 2025
Il Click Day è un sistema di assegnazione dei finanziamenti in base all’ordine di presentazione delle domande, spesso previsto nei bandi europei.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento