CCIAA di Catanzaro Crotone Vibo Valentia. Progetto “Women4me-ntoring”. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alla promozione delle capacità imprenditoriali femminili.
CCIAA di Catanzaro Crotone Vibo Valentia. Progetto "Women4me-ntoring". Finanziamento a fondo perduto in sostegno alla promozione delle capacità imprenditoriali femminili. - La Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia intende supportare la creazione di nuove imprese femminili mediante l’avvio di percorsi di mentoring tra aspiranti imprenditrici (mentee) ed imprenditrici senior (mentor). Nel dettaglio, l’iniziativa intende perseguire le seguenti finalità: incoraggiare l’ambizione e la leadership di donne non occupate sviluppando la loro consapevolezza circa le proprie inclinazioni e attitudini imprenditoriali; sviluppare relazioni formative informali basate sull’esperienza dei mentor in ambiti economici sia tradizionali che innovativi; stimolare un networking al femminile capace di generare uno scambio di esperienze imprenditoriali tra i partecipanti; contribuire al superamento del divario di genere in ambito imprenditoriale; supportare le aspiranti imprenditrici nella fase di avvio dell’eventuale iniziativa imprenditoriale attraverso la concessione di un premio in denaro.
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

- Area geografica Provincia di Catanzaro, Provincia di Crotone, Calabria, Provincia di Vibo-Valentia
- Beneficiari Persona fisica/Aspirante imprenditore
- Settori Sport/intrattenimento, Consulenza, Servizi bancari/assicurativi/finanziari, Bar/ristorazione, Istruzione privata, Formazione, Sanità privata, Assistenza sociale, Attività di ricerca privata, Trasporti, Attività professionali (Consulenti, Studi legali, Commercialisti, Agenti, ecc..), Servizi alla persona, Altre tipologie di servizi, Turismo, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Guide turistiche, Tour Operator, Agenzie di viaggio, Coltivazione, Commercio all’ingrosso, Pesca, Allevamento, Apicoltura, Silvicoltura, Agroindustria/Agroalimentare, Artigianato, Commercio, Commercio al dettaglio, Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Commercio ambulante, Cultura, Attività artistiche, Teatro, biblioteche, archivi, musei, Industria, Servizi, Audiovisivo/Media/Cinema, Editoria/informazione/comunicazione
- Spese finanziate Avvio attività, Formazione
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 31/03/2025
Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Cosa sono i beni strumentali e quali finanziamenti sono disponibili
Marzo 25, 2025
Scopri come usare i fondi della finanza agevolata per creare offerte commerciali B2B irresistibili. Una guida strategica per distinguerti dai competitor.
-
Come usare la finanza agevolata per offrire sconti ai tuoi clienti B2B
Marzo 13, 2025
Scopri come usare i fondi della finanza agevolata per creare offerte commerciali B2B irresistibili. Una guida strategica per distinguerti dai competitor.
-
Click Day e Bandi europei: consigli per superare la corsa al finanziamento
Febbraio 25, 2025
Il Click Day è un sistema di assegnazione dei finanziamenti in base all’ordine di presentazione delle domande, spesso previsto nei bandi europei.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento