GAL Gran Sasso Velino. SOTTO INTERVENTO 19.2.1.GSV3.13. Finanziamento a fondo perduto per investimenti nei servizi di base locali e per la competitività turistica in aree forestali.
GAL Gran Sasso Velino. SOTTO INTERVENTO 19.2.1.GSV3.13. Finanziamento a fondo perduto per investimenti nei servizi di base locali e per la competitività turistica in aree forestali - Il bando sostiene gli investimenti improduttivi e non generatori di entrate volti alla creazione e il potenziamento di servizi di base locali, la creazione di servizi innovativi a vantaggio della popolazione rurale inerenti la realizzazione di infrastrutture finalizzate a favorire il benessere sociale e psicofisico, nonché la crescita culturale della collettività in modo da rendere il territorio attraente per la popolazione ed i turisti e interventi finalizzati a migliorare la competitività turistica attraverso la realizzazione e il ripristino di infrastrutture di servizio per favorire la fruizione pubblica delle risorse ambientali ed aumentare il valore aggiunto e la competitività delle proposte turistiche dell’area GAL e delle destinazioni turistiche in essa incluse, nonché a valorizzare gli ecosistemi forestali e a favorire la libera fruizione pubblica del bosco. Possono essere ammessi a finanziamento gli interventi ricadenti nell’ambito territoriale del GAL Gran Sasso Velino, in particolare nei Comuni di: Acciano, Barete, Barisciano, Cagnano Amiterno, Calascio, Campotosto, Capestrano, Capitignano, Caporciano, Carapelle Calvisio, Carsoli, Castel del Monte, Castel di Ieri, Castelvecchio Calvisio, Castelvecchio Subequo, Collepietro, Fagnano Alto, Fontecchio, Fossa, Gagliano Aterno, Goriano Sicoli, L'Aquila, Lucoli, Magliano dei Marsi, Molina Aterno, Montereale, Navelli, Ocre, Ofena, Oricola, Pereto, Pizzoli, Poggio Picenze, Prata d'Ansidonia, Rocca di Botte, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, San Benedetto in Perillis, San Demetrio né Vestini, San Pio delle Camere, Sante Marie, Sant'Eusanio Forconese, Santo Stefano di Sessanio, Scoppito, Scurcola Marsicana, Secinaro, Tagliacozzo, Tione degli Abruzzi, Tornimparte, Villa Santa Lucia degli Abruzzi, Villa Sant'Angelo.
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI
- Area geografica Abruzzo, Provincia di L'Aquila
- Beneficiari Associazione-Ente Non profit/Terzo settore/Impresa e Cooperativa sociale, Ente pubblico
- Settori Altre tipologie di attività svolte da Enti pubblici, Altre tipologie di servizi, Amministrazione pubblica, Assistenza sociale, Attività artistiche, Cultura, Pubblico, Sanità privata, Servizi, Servizi alla persona, Sport/intrattenimento, Teatro, biblioteche, archivi, musei
- Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Consulenze, Hardware/Software, Opere edili e impianti, Servizi, Spese generali
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 30/06/2023
Le nostre soluzioni
Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento
Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.
Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Le Migliori Agevolazioni per Giovani Imprenditori in Italia: Finanziamenti e Contributi 2024
Novembre 19, 2024
Per i giovani imprenditori, ci sono nuove opportunità con agevolazioni dedicate a semplificare l'avvio di imprese innovative.
-
Il ruolo delle Camere di Commercio (CCIAA) nella finanza agevolata per le Imprese Italiane
Novembre 12, 2024
Le CCIAA supportano le PMI italiane con strumenti di finanza agevolata, come bandi, contributi e finanziamenti a fondo perduto.
-
Bando Generazione Terra 2024: un'opportunità per i giovani imprenditori agricoli
Ottobre 10, 2024
Il Bando Generazione Terra 2024 di ISMEA offre importanti opportunità ai giovani agricoltori e startupper per trasformare il settore agricolo italiano.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento