L.R. 5/2003. Misura 4. Finanziamento a fondo perduto a sostegno della nascita di nuove cooperative di lavoratori a seguito di crisi aziendali. WORKERS BUY OUT.
Legge regionale 16 aprile 2003, n. 5, “Provvedimenti per favorire lo sviluppo della cooperazione” WORKERS BUY OUT - Misura N. 4
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

- Area geografica Marche
- Beneficiari Cooperativa
- Settori Agroindustria/Agroalimentare, Artigianato, Commercio, Cultura, Industria, Servizi, Turismo
- Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Opere edili e impianti, Avvio attività, Servizi, Marchi/Brevetti/Disegni
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 15/09/2022
Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Cosa sono i beni strumentali e quali finanziamenti sono disponibili
Marzo 25, 2025
Scopri come usare i fondi della finanza agevolata per creare offerte commerciali B2B irresistibili. Una guida strategica per distinguerti dai competitor.
-
Come usare la finanza agevolata per offrire sconti ai tuoi clienti B2B
Marzo 13, 2025
Scopri come usare i fondi della finanza agevolata per creare offerte commerciali B2B irresistibili. Una guida strategica per distinguerti dai competitor.
-
Click Day e Bandi europei: consigli per superare la corsa al finanziamento
Febbraio 25, 2025
Il Click Day è un sistema di assegnazione dei finanziamenti in base all’ordine di presentazione delle domande, spesso previsto nei bandi europei.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento