L.R. n. 6/2023. Finanziamento a fondo perduto a favore delle attività termali ed idropiniche.
L.R. n. 6/2023. Finanziamento a fondo perduto a favore delle attività termali ed idropiniche - Il bando è a favore delle Aziende e Società termali, che gestiscono impianti termali e idropinici e sono concessionarie, al fine di promuovere la riapertura e il sostegno al ripristino dei flussi turistici. Si tratta di un contributo straordinario a favore delle attività termali ed idropiniche che favorisce e sostiene lo sviluppo, il potenziamento e la diversificazione dell'offerta turistica, attuando gli interventi a favore delle attività imprenditoriali del turismo termale. Il bando si struttura su 2 ambiti di intervento: - Primo ambito di Intervento: impianti termali già esistenti - Secondo ambito di Intervento: nuovi impianti termali. Contributo straordinario a favore delle attività termali ed idropiniche in particolare: - a favore delle Aziende e Società termali, che gestiscono impianti termali e idropinici e sono concessionarie - a favore dei turisti che utilizzano i servizi offerti - all'interno dei propri stabilimenti - dalle Aziende e Società Termali, che gestiscono impianti termali e idropinici e sono concessionarie (è previsto anche un voucher servizi).
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI
- Area geografica Piemonte, Provincia di Alessandria, Provincia di Asti, Provincia di Biella, Provincia di Cuneo, Provincia di Novara, Provincia di Torino, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Provincia di Vercelli
- Beneficiari Grande Impresa, Micro impresa, PMI
- Settori Servizi, Servizi alla persona
- Spese finanziate Assunzioni/Personale, Avvio attività, Consulenze, Servizi, Spese generali
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 30/06/2023
Le nostre soluzioni
Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento
Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.
Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Le Migliori Agevolazioni per Giovani Imprenditori in Italia: Finanziamenti e Contributi 2024
Novembre 19, 2024
Per i giovani imprenditori, ci sono nuove opportunità con agevolazioni dedicate a semplificare l'avvio di imprese innovative.
-
Il ruolo delle Camere di Commercio (CCIAA) nella finanza agevolata per le Imprese Italiane
Novembre 12, 2024
Le CCIAA supportano le PMI italiane con strumenti di finanza agevolata, come bandi, contributi e finanziamenti a fondo perduto.
-
Bando Generazione Terra 2024: un'opportunità per i giovani imprenditori agricoli
Ottobre 10, 2024
Il Bando Generazione Terra 2024 di ISMEA offre importanti opportunità ai giovani agricoltori e startupper per trasformare il settore agricolo italiano.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento