Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Bando Su.Pr.Eme. 2. Finanziamento a fondo perduto in sostegno a interventi infrastrutturali di contrasto al disagio abitativo, il lavoro sommerso e il caporalato.

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Bando Su.Pr.Eme. 2. Finanziamento a fondo perduto in sostegno a interventi infrastrutturali di contrasto al disagio abitativo, il lavoro sommerso e il caporalato. - L’obiettivo generale del bando è favorire il reperimento di soluzioni alloggiative, nell’ambito del patrimonio edilizio prioritariamente e prevalentemente pubblico o ad uso pubblico, che garantiscano ai lavoratori stranieri, particolarmente vulnerabili e quindi potenzialmente soggetti a fenomeni di sfruttamento e caporalato, condizioni abitative dignitose e migliori condizioni di vita, anche al fine di prevenire e contrastare il lavoro sommerso e il caporalato. 

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica difficile
Pratica Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente
  • Area geografica Provincia di Agrigento, Provincia di Caltanissetta, Provincia di Catania, Provincia di Enna, Provincia di Messina, Provincia di Palermo, Provincia di Ragusa, Provincia di Siracusa, Provincia di Trapani, Sicilia
  • Beneficiari Ente pubblico
  • Settori Pubblico, Amministrazione pubblica, Altre tipologie di attività svolte da Enti pubblici
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Consulenze, Opere edili e impianti, Servizi, Assunzioni/Personale, Spese generali
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi aperti | Fino ad esaurimento fondi

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento