Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

Ministero della Cultura. PNRR TOCC Azione A1 e B1. Finanziamento a fondo perduto per sostenere progetti di capacity building.

La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha pubblicato in data 9 giugno 2023 due nuovi avvisi per la presentazione di proposte progettuali di capacity building per gli operatori della cultura.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica difficile
Pratica Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente
  • Area geografica Bandi Nazionali
  • Beneficiari Micro impresa, PMI, Grande Impresa, Ente pubblico, Associazione-Ente Non profit/Terzo settore/Impresa e Cooperativa sociale
  • Settori Cultura, Attività artistiche, Teatro, biblioteche, archivi, musei, Pubblico, Altre tipologie di attività svolte da Enti pubblici, Servizi, Audiovisivo/Media/Cinema, Formazione
  • Spese finanziate Consulenze, Opere edili e impianti, Servizi, Affitto locali, Assunzioni/Personale, Spese generali
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi chiusi | 25/08/2023

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento