Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

PR FSE+ 2021-2027. Finanziamento a fondo perduto in sostegno a progetti di formazione individuale continua e permanente.

PR FSE+ 2021-2027. Finanziamento a fondo perduto in sostegno a progetti di formazione individuale continua e permanente. - Il bando disciplina, con riferimento a tutto il territorio della Regione Piemonte, le modalità di individuazione e gestione dell’offerta di formazione individuale continua e permanente. Il bando si articola nelle fasi di seguito indicate: presentazione, da parte delle agenzie formative, delle domande per l'inserimento dei corsi nel Catalogo regionale dell’Offerta di formazione individuale continua e permanente; presentazione, da parte delle agenzie formative titolari di corsi a catalogo, delle domande di finanziamento dei buoni formazione; realizzazione e gestione delle attività.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica complessa
Pratica Consigliata l’istruzione della pratica da parte di un utente esperto in materia
  • Area geografica Provincia di Alessandria, Provincia di Asti, Provincia di Biella, Provincia di Cuneo, Provincia di Novara, Provincia di Torino, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Provincia di Vercelli, Piemonte
  • Beneficiari Ente di formazione
  • Settori Servizi, Formazione
  • Spese finanziate Formazione
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi aperti | 11/04/2025

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento