Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

SIMEST. Misure straordinarie per le imprese esportatrici dei territori colpiti dall’alluvione del maggio 2023. Finanziamento a fondo perduto a copertura dei danni materiali subiti a seguito dell’evento calamitoso.

SIMEST ha attivato una misura a sostegno delle imprese esportatrici dei territori colpiti dall’alluvione di maggio 2023 che prevede contributi a fondo perduto a copertura dei danni materiali subiti a seguito dell’evento calamitoso. La dotazione complessiva prevista è di 300 milioni di euro.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica difficile
Pratica Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente
  • Area geografica Emilia-Romagna, Marche, Provincia di Bologna, Provincia di Ferrara, Provincia di Firenze, Provincia di Forlì-Cesena, Provincia di Pesaro Urbino, Provincia di Ravenna, Provincia di Rimini, Toscana
  • Beneficiari Micro impresa, PMI
  • Settori Agroindustria/Agroalimentare, Altre tipologie di servizi, Artigianato, Attività artistiche, Audiovisivo/Media/Cinema, Commercio, Commercio al dettaglio, Commercio all’ingrosso, Consulenza, Cultura, Editoria/informazione/comunicazione, Formazione, Industria, Sanità privata, Servizi, Servizi alla persona, Servizi bancari/assicurativi/finanziari, Sport/intrattenimento, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Teatro, biblioteche, archivi, musei, Trasporti, Turismo
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Opere edili e impianti
  • Agevolazione
  • Scadenza Bandi aperti | Fino ad esaurimento fondi

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento